Facebook   Twitter   YouTube Channel

San Pietroburgo: il Grand Hotel Europe premiato alla 16esima edizione dei World Travel Awards 2009

San Pietroburgo: il Grand Hotel Europe premiato alla 16esima edizione dei World Travel Awards 2009 Data: 02/11/2009
Fonte: Master Viaggi


Il Grand Hotel Europe di San Pietroburgo è stato premiato come "Europe's Leading Luxury Hotel" alla 16esima edizione dei World Travel Awards 2009 che si è svolta lo scorso 17 ottobre a Obidos in Portogallo.

I World Travel Awards rappresentano dal 1993 gli "Oscar" del settore viaggi, uno dei più ambiti riconoscimenti nel comparto. La giuria è composta da 183.000 agenti di viaggio e professionisti del settore di oltre 160 paesi al mondo. L’obiettivo è incoraggiare sempre più alti standard di servizio, oltre che riconoscere e premiare le eccellenze del settore turistico mondiale.

Il riconoscimento va da aggiungersi alla lunga lista di premi che l'hotel si è aggiudicato nel tempo: Travel + Leisure 2009 per la quinta volta; Wine Spectator of Excellence 2008 & 2009 a cura di Wine Spectator; Grand Prix of Best Hotel in Europe 2008; Forbes Traveler 400; Best hotel in Russia in 2008 secondo la rivista Afisha World.



torna indietro altre news

Leggi anche

Hotel 3 Stelle sostenibile: la concezione del futuro

Hotel 3 Stelle sostenibile: la concezione del futuro

Un'analisi delle strutture alberghiere europee vede il proprio target di riferimento orientato verso hotel 4-5 stelle anche se oggi, per...continua »
Scoprire la Borgogna in 15 tappe

Scoprire la Borgogna in 15 tappe

A poche ore di auto da Milano, Torino e Genova, questa regione francese costituisce una destinazione ideale per un...continua »
Sette viaggi per novembre

Sette viaggi per novembre

Da Capo Verde a Madrid, da Stoccolma a Miami, dal Brasile a Bangkok: queste mete costeranno poco ancora per qualche...continua »