Facebook   Twitter   YouTube Channel

San Pietroburgo: il Grand Hotel Europe premiato alla 16esima edizione dei World Travel Awards 2009

San Pietroburgo: il Grand Hotel Europe premiato alla 16esima edizione dei World Travel Awards 2009 Data: 02/11/2009
Fonte: Master Viaggi


Il Grand Hotel Europe di San Pietroburgo è stato premiato come "Europe's Leading Luxury Hotel" alla 16esima edizione dei World Travel Awards 2009 che si è svolta lo scorso 17 ottobre a Obidos in Portogallo.

I World Travel Awards rappresentano dal 1993 gli "Oscar" del settore viaggi, uno dei più ambiti riconoscimenti nel comparto. La giuria è composta da 183.000 agenti di viaggio e professionisti del settore di oltre 160 paesi al mondo. L’obiettivo è incoraggiare sempre più alti standard di servizio, oltre che riconoscere e premiare le eccellenze del settore turistico mondiale.

Il riconoscimento va da aggiungersi alla lunga lista di premi che l'hotel si è aggiudicato nel tempo: Travel + Leisure 2009 per la quinta volta; Wine Spectator of Excellence 2008 & 2009 a cura di Wine Spectator; Grand Prix of Best Hotel in Europe 2008; Forbes Traveler 400; Best hotel in Russia in 2008 secondo la rivista Afisha World.



torna indietro altre news

Leggi anche

L'altro volto di Malta

L'altro volto di Malta

Malta dei misteri: sulla bellissima isola sono sparsi i resti di templi megalitici che risalgono a mille anni prima di...continua »
Londra: qui c'è da aver paura!

Londra: qui c'è da aver paura!

Con il London Ghost Tour si passeggia tra i luoghi più terrificanti della capitale britannica, dove si...continua »
Natale nella patria del Natale

Natale nella patria del Natale

Per godersi davvero la magia delle feste basta partire alla scoperta della Finlandia, inoltrarsi in Lapponia, accarezzare...continua »