Facebook   Twitter   YouTube Channel

San Valentino a tutto relax

San Valentino a tutto relax Data: 06/02/2012
Fonte: Fastewe Viaggi


Per unire due cuori in unico battito, la Festa degli Innamorati si festeggia in spa tra coccole, relax e benessere.

Quando la solita cena non basta, a far battere i cuori degli innamorati ci pensano dimensioni pacate là dove regna la quiete, il silenzio e, a disturbare gli sguardi d’amore, è solo il rumore dell’acqua, quella che scorre nelle spa, realtà sempre più in voga tra le coppie in cerca di pause di pura intimità. Tanti gli indirizzi, vicini e lontani, dove fare tappa per regalare un sorriso e far battere il cuore della propria dolce metà tra bagni caldi, saune, grotte, vasche idromassaggio, docce emozionali, massaggi e tanto altro.

Nel cuore di Saronno, a spalancare le porte al benessere è Exit Spa Experience, molto più di un semplice centro benessere, un angolo di paradiso a misura di coppia perfetto per una fuga romantica nel giorno più dolce dell’anno. Chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal caos metropolitano per trovare rifugio in un angolo di pace è nel posto giusto al momento giusto, qui l’unica parola d’ordine relax.

A San Valentino non c’è tempo e spazio per lo stress ma solo per intensi momenti d’amore: c’è chi lo dice con i regali, chi con la cioccolata e chi preferisce con i massaggi, un modo unico di abbandonare ogni pensiero e preoccupazione a casa e regalarsi un momento di coppia molto speciale. L’Exit Spa Experience, al costo di 140 euro a coppia, propone il percorso “Armonia”, comprensivo di piscina, sauna soft, biosauna, bagno turco, bagno aromatico, percorso relax e tanto altro per un totale di 4 ore di totale relax.

Tante le idee ed i trattamenti per un indimenticabile momento a due che vengono dal confine, dalla meravigliosa Slovenia che, in occasione della festa degli innamorati, invita a far riaffiorare la complicità di coppia alle Terme Krka dove accoglienti piscine termali con idromassaggi e giochi d’acqua, camere eleganti e curate in ogni dettaglio, cene speciali a lume di candela e tanti trattamenti fanno battere i cuori di ogni coppia.

Il Centro Wellness Balnea – Terme di Dolenjske, fino al 16 febbraio 2012, propone un soggiorno 3 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione con pacchetto wellness “Innamorati e di buonumore” comprensivo di bagni illimitati nelle piscine con acqua a temperatura di 36°C, ingresso per l’intera giornata nel mondo delle saune Oaza presso Hotel Vital e tanto altro. Prezzi a partire da 190,95 euro a persona.

Per chi non sa rinunciare alla dolcezza, a dare sapore all’appuntamento più romantico dell’anno ci pensa il complesso Thalasso Strugnano di Strugnano, in Slovenia dove, al costo di 195,80 euro a persona, tante le coccole invernali garantite dal pacchetto San Valentino, con ingresso libero alle Piscine dell'Hotel, 1 Trattamento al cioccolato e soggiorno mezza pensione nell’hotel Svoboda.



torna indietro altre news

Leggi anche

Mare e neve tutto l'anno a Tenerife

Mare e neve tutto l'anno a Tenerife

La Spagna è ormai da diversi anni, il punto di riferimento per gl’italiani in vacanza , vista la...continua »
L'arcipelago della Maddalena

L'arcipelago della Maddalena

Un arcipelago di isole al largo della Sardegna settentrionale, delle acque color smeraldo e dalla natura incontaminata. Le isole e...continua »
La top five delle mete gay

La top five delle mete gay

In Italia spiccano Torre del Lago in Versilia e Gallipoli nel Salento . Resta...continua »