Facebook   Twitter   YouTube Channel

Weekend romantico a Nuova Gorica

Weekend romantico a Nuova Gorica Data: 05/02/2010
Fonte: Fastweb Viaggi


Lasciarsi coccolare dagli scenografici paesaggi, dalla pregiata gastronomia o dai programmi benessere dedicate alle coppie. A Nuova Gorica, la controparte slovena di Gorizia, c'è l'imbarazzo della scelta per i pacchetti di San Valentino.

Città fondata dopo la seconda guerra mondiale nel cuore della regione Goriška, al confine con l’Italia, Nova Gorica viene spesso definita la Las Vegas europea grazie al crescente sviluppo del gioco e del divertimento. Ma è anche la località ideale dove trascorrere un romantico weekend e lasciarsi coccolare dagli scenografici paesaggi, dalla pregiata gastronomia, da programmi benessere dedicati alle coppie.

Ad esempio il Perla, Casinò & Hotel è un esclusivo albergo a 4 stelle che offre ai suoi ospiti 250 nuove camere tra cui 4 suite di lusso e tre ristoranti fra cui spicca il Calypso, tra i migliori e lussuosi di tutta la Slovenia: l’offerta culinaria spazia tra un’ampia varietà di pesce sempre freschissimo, una serie di piatti alla flambé e le delizie gastronomiche preparate a base di rose, il fiore simbolo della città di Nova Gorizia. Infatti questo pregiato fiore viene impiegato nella preparazione di piatti come il carpaccio di pesce con le rose o il filetto di sogliola con rose che donano alle portate sapori unici e delicati.

Il nuovissimo centro Spa Perla propone agli amanti del relax e della cura del corpo esperienze esclusive all’insegna del benessere. Nella quiete assoluta delle tre accoglienti salette massaggi si effettuano rituali di piacere, massaggi terapeutici per viso e corpo, trattamenti di aroma e cromoterapia, programmi mirati per la prevenzione dell’invecchiamento, massaggi speciali anticellulite, cure specifiche per il corpo con i fanghi o alle alghe, trattamenti con impacchi sul letto ad acqua o massaggi con peeling e insaponamento sul tavolo Hammam.

Il pacchetto Relax&Casinò propone 2 pernottamenti con trattamento mezza pensione, ingresso gratuito al casinò, accesso illimitato alle saune, alla piscina e al fitness e la tassa turistica a 299 euro a persona. Il pacchetto L’Abbraccio dell’Oceano prevede 3 pernottamenti con prima colazione al Perla, utilizzo illimitato delle saune, piscina, jacuzzi, docce terapeutiche e fitness, massaggio con conchiglie (60 minuti), trattamento per il corpo con impacchi al cioccolato (45 minuti), stone terapia (90 minuti) a 288 euro a persona.

Sono 4 i pernottamenti con prima colazione compresi nel pacchetto Mare dell’eternità, a cui si affiancano l’utilizzo illimitato delle saune, piscina, jacuzzi, docce terapeutiche e fitness, Suite Perla Relax, cioè l'utilizzo della suite per coppie (2 ore) e vari tipi di massaggi a 428 euro. Il pacchetto detossinante Il Segreto della Perla nera, oltre alle caratteristiche del Mare dell’eternità, comprende la Detox Thalasso, una cura detossinante del corpo alle alghe (60 minuti), trattamento detossinante di aromaterapia (60 minuti), trattamento di riflessologia plantare e palmare (40 minuti) e massaggio del viso alle erbe (30 minuti) al costo di 423 euro.



torna indietro altre news

Leggi anche

Mykonos a budget ridotto

Mykonos a budget ridotto

Ancora voglia di vacanze, di estate, di mare e relax. Per lottare dal caldo, dallo smog, dal sudore e dallo stress. Ma anche dai problemi...continua »
Puglia regina dell'estate

Puglia regina dell'estate

Ecco le mete e le attrazioni di una delle regioni più amate del 2012 preferite dagli utenti di TripAdvisor. La...continua »
Natale nella patria del Natale

Natale nella patria del Natale

Per godersi davvero la magia delle feste basta partire alla scoperta della Finlandia, inoltrarsi in Lapponia, accarezzare...continua »